Di tutto il grasso nelle nostre lenzuola
"Quando non ci sarò più, ti metterai le mie scarpe?"
Coreografia, testi, voce e videomaking: Cordelia Stagno
Musica: Ayato & Kecap Tuyul
Durata: 00:02:10
Tutto il grasso nelle nostre lenzuola" è il racconto di una relazione interrotta. Immagini di un peep-show casalingo e frattaglie emozionali che emergono dalle lenzuola ancora calde di un letto, in una coreografia solitaria per corpo e voce, filmata con camera fissa.
Cordelia's Blues
""La candeggina sbianca, la nicotina ingiallisce..."
Testi: Cordelia Stagno
Riprese: Lou De Bries
Montaggio: Cordelia Stagno
Musica: Lobo Loco
Durata: 00:02:31
Una passeggiata tra i viali del Cimitero Monumentale di Torino, pochi fogli scritti e il tentativo di cercare il silenzio tra i versi, la pace tra le parole. Sono frammenti di racconti e poesie composti nell'autunno del 2021, ma io stessa ignoro il loro senso, io stessa mi trovo a disagio, come essere al cospetto di fantasmi. Gli occhi sanno rivelare ciò che una biblioteca intera non saprebbe dirci.
Frivolezze
"Mordimi, freddo!"


Madrigali Take Away: studio per "Hor che'l ciel e la terra"

All of Me

Cordelia - Improvisation

Winter Walk
Una passeggiata invernale nella stazione di Porta Susa, un'improvvisazione in sala prove, un madrigale di Petrarca suonato in collant, o un selfie in vestaglia davanti allo specchio: attimi fortuiti, idee incompiute, registrazioni di me stessa sul filo dell'impermanenza. Sciocco narcicismo? Sterile vanità? Forse, un diverso modo animale per marchiare il territorio.